Stampa i layout

PrintPreview00050.png 

Usa Emetti disegno / Standard > Anteprima stampa per eseguire un’anteprima del foglio di lavoro disegno. Stampa da finestra anteprima.

Puoi cucire ricamo inviando il disegno direttamente su una macchina da cucire oppure salvandolo su strumenti rimovibili e stampare utilizzando un modello di layout ed il fissatore di stoffa. Il dispositivo ha una barra in plastica trasparente con una croce.

Janome-Clothsetter-Fits-MC10001.png

 

Hatch Embroidery ti permette di definire zone di elaborazione del layout fino a 3m x 3m. I layout più grandi si possono stampare su molte pagine. Per risparmiare carta, potresti preferire di stampare una percentuale della dimensione reale. Devi pertanto ricordare di moltiplicare le dimensioni del modello per un fattore di scala. Per esempio, se stampi al 50%, devi raddoppiare le misure sul foglio di lavoro al momento del trasferimento su tessuto. Usa la tabella qui sotto come guida.

%

Scala

Fattore

50%

2:1

x 2

25%

4:1

x 4

20%

5:1

x 5

10%

10:1

x 10

Per stampare un layout disegno...

1Clicca l’icona Anteprima stampa. Il tuo layout disegno si visualizza così come verrà stampato.

PrintDesign00053.png

 

2Clicca Opzioni. Il dialogo Opzioni stampa si apre.

3Seleziona Modello layout. Queste impostazioni esibiscono il profilo disegno senza punti.

output_designs00056.png

 

4Assicurati che le opzioni Marcatore posizione telaio e Area di lavoro siano selezionate. Il marcatore posizione telaio indica il centro dell’intelaiatura. Viene stampato con ogni intelaiatura nel disegno.

5Seleziona l’opzione Zuma 1:1 nel gruppo Zuma.

6Clicca OK. Ciascuna intelaiatura ha un numero stampato vicino al marcatore posizione telaio per indicare la sequenza telai.

PrintTemplate.png

 

7Puoi stampare una panoramica del layout selezionando Zuma per adattare o immettendo un valore nel campo % della dimensione reale.

Nota: Mentre il marcatore posizione telaio è supportata nei file JEF e SEW, i profili non lo sono. Poichè JEF e SEW sono formato file macchina, essi contengono solo dati punto, niente profili. La soluzione alternativa è di visualizzare i file JEF e SEW con i punti e il marcatore posizione telaio attivati.