Seleziona disegni monogramma

Monogramming.png 

Usa Caratteri > Monogrammazione per creare monogrammi personalizzati utilizzando una selezione di stili di monogrammi, sagome ed ornamenti di bordi predefiniti.

Quando usi la caratteristica Monogrammazione, costruisci monogrammi utilizzando il docker Monogrammazione. A seconda del livello di prodotto, i monogrammi possono includere lettere, ornamenti e/o bordi.

Video relativo

 

Scheda disegno

Il modo più semplice per iniziare è di selezionare un disegno base dal tab Disegni. In tal modo disponi di una quantità di modelli disegno a partire da soli caratteri, con bordi ed ornamenti. Selezionane uno come punto d’inizio e modificalo per mezzo degli altri tab.

monograms00001.png

 

Il disegno monogramma è raggruppato nel docker Sequenza. Esso è trattato come un oggetto singolo e composito. Può essere modificato solo tramite il docker Monogrammi. Non può essere separato ma si può frantumarlo nei suoi componenti. Vedi anche Frantuma oggetti caratteri.

Se vuoi solo ricolorare gli elementi monogramma, puoi selezionarli singolarmente senza frantumare il monogramma. Basta tener premuto Alt e cliccare l’oggetto.

SelectMonogramElements.png

 

Suggerimento: È comune usare il punto steso con i monogrammi per spianare il pelo di tessuti soffici come la spugna. Per applicare il punto steso a un oggetto monogramma, è necessario aggiungere il riempimento steso come bordo #1, e quindi spostarlo in modo che sia più grande dei componenti delle lettere e degli ornamenti. Per dettagli vedi Aggiungi bordi monogramma.