A volte è possibile ricevere un file disegno di caratteri contenente una serie di caratteri intera. È possibile mapparli per utilizzarli come alfabeto ricamo RDT. In questo caso, è necessario selezionare ogni carattere nella finestra disegno e mapparlo allo slot corrispondente nel RDT di destinazione. Se il tuo carattere include ‘discendenti’ che scendono al di sotto della linea di base, devi prestare attenzione all’altezza di riferimento e alla posizione della linea di base.
1Apri il file disegno e il docker Raccolta disegni di tastiera.
2Crea una raccolta disegni di tastiera tramite il pulsante Nuovo. Il dialogo Nuova raccolta disegni di tastiera si apre.
3Immetti un nome per la raccolta e immetti un’altezza di riferimento.
Con questo alfabeto ricamo, abbiamo una miscela di caratteri maiuscoli e minuscoli. Per garantire il ridimensionamento relativo di tutte le lettere, utilizza l’altezza media dei caratteri più alti della raccolta. Di solito si tratta di lettere maiuscole. La lettera ‘M’ rappresenta comunemente l’altezza media.
Suggerimento: Il modo più semplice per specificare l’altezza di riferimento è selezionare un carattere di riferimento, ad esempio ‘M’, e fare clic sul pulsante Usa selezione. In questo modo l’altezza del carattere selezionato verrà assegnata direttamente al campo Altezza di riferimento. Arrotonda se necessario, ad esempio ‘25 mm’.
4Facoltativamente, specifica la spaziatura dei caratteri e la gamma d’altezze consigliata.
5Seleziona i caratteri e mappali uno per uno.
Nota: Questa raccolta è stata acquistata da un fornitore di terze parti LindeeGEmbroidery.com con il permesso di utilizzarla in questa documentazione.