Divisione oggetti fra un telaio e l’altro

AddSplittingLine.png 

Usa Intelaiatura multipla > Aggiungi linea di divisione per digitalizzare una o più guide in un layout multitelaio per dividere oggetti fra una posizione telaio e l’altra.

Lo strumento Aggiungi linea di divisione ti permette di dividere oggetti che altrimenti non entrerebbero in un’intelaiatura.In effetti, esso ti permette di digitalizzare una o più linee di divisione in un disegno a più telai prima di emetterlo su file, macchina o scheda memoria. La suddivisione diventa necessaria quando, sebbene il disegno sia perfettamente inserito nel telaio, gli oggetti che non entrano in una singola intelaiatura compaiono ancora in nero.

MultiHoopingSample5.png

 

Digitalizza linee di divisione nel modo consueto, utilizzando clic a destra per curve ed a sinistra per punti d’angolo. Finchè le divisioni avvengono all’interno del campo di cucitura di intelaiature sovrapponenti, gli ‘oggetti divisi’ risultanti saranno esposti in verde. Gli oggetti non saranno divisi nel file disegno ma saranno divisi in produzione. La divisione non avverrà necessariamente lungo la linea digitalizzata. Essa sarà invece effettuata nel modo meno appariscente possibile. Gli oggetti risultanti conserveranno il loro tipo oggetto, angolo punto, parametri e colore originale.

MultiHoopingSample4.png

 

Nota: Quantunque le linee di divisione siano visibili solo in modalità di intelaiatura multipla, esse sono conservate quando si passa ad altre modalità. Le linee di divisione non influiscono sull’integrità dell’oggetto e puoi ancora risagomare e trasformare oggetti frazionati come in precedenza.