Sequenza oggetti

Gli oggetti ricamo in un disegno formano una sequenza di punti. Inizialmente, gli oggetti sono cuciti nell’ordine in cui sono creati. Come regola generale, è importante stabilire l’ordine di cucitura in modo che gli oggetti in primo piano siano cuciti dopo quelli sullo sfondo. Se metti in combinazione disegni o elementi disegno, vorrai anche assicurarti che colori simili vengano cuciti insieme.

SequenceColorsSample.png

 

È possibile modificare la posizione degli oggetti selezionati tagliando e incollando in un altro punto della sequenza. Il docker Sequenza fornisce varie tecniche per mettere in sequenza oggetti o interi blocchi colore in un disegno.

Suggerimento: Il docker Sequenza offre un mezzo facile per visualizzare blocchi colore e singoli oggetti in un disegno. Usa i pulsanti ‘Cambia’ sulla barra strumenti del docker Sequenza per passare dai blocchi colore ai singoli oggetti. La barra Colori disegno offre un modo nuovo per visualizzare selettivamente blocchi colore e oggetti ricamo. Ciò è utile durante la riesecuzione della sequenza. Vedi anche Colori disegno e Metodi di visualizzazione.

Questioni relative...