Ramificazione

I connettori uniscono oggetti di un disegno. Essi possono essere costituiti da punti sequenza o salti. Puoi usare impostazioni automatiche per generare connettori, tagli e legature finali, oppure aggiungerle manualmente. Se preferisci aggiungere legature finali e tagli durante la digitalizzazione, puoi disattivare completamente i connettori.

Hatch Embroidery ti consente inoltre di creare ‘oggetti ramificati’. Gli oggetti simili o uguali sono in tal modo risequenzati, i connettori minimizzati, le componenti raggruppate ed i punti rigenerati. Il sottopunto si può applicare a tutti.

La ramificazione è una funzionalità avanzata che permette di digitalizzare oggetti simili sovrapposti – ad es. le dita di una mano, selezioni di lettere personalizzate – senza dover pensare alla sequenza di punti ed alle giunture più efficienti. Applica il comando per unire oggetti selezionati e formare un singolo oggetto composto. Ai componenti è stata rieseguita la sequenza, i connettori sono stati minimizzati ed i punti rigenerati. Tutti gli oggetti componenti sono raggruppati e selezionabili come uno solo.

Video relativo

Questioni relative...