Crea redwork

Redwork.png 

Usa Digitalizza / Modifica oggetti > Redwork per sequenziare e raggruppare automaticamente gli oggetti di ricamo selezionati per creare un oggetto Redwork con i punti di ingresso e di uscita nella stessa posizione.

Lo strumento Redwork consente di creare redwork realistici simili a quelli che si possono ottenere con il ricamo a mano. Redwork viene creato con punti di contorno, senza oggetti riempiti. I tipi di punto più comuni utilizzati per creare un look ricamato a mano sono Sequenza singola, Sequenza tripla, Impuntura e Punto erba.

Per creare redwork...

1Digitalizza i tuoi contorni assicurandoti che si tocchino o si incrocino. L’ordine non ha importanza.

2Seleziona i contorni e clicca lo strumento Redwork. Segui le istruzioni nella Barra di stato. In redwork, il punto di entrata/uscita coincide, quindi è necessario digitalizzare solo un singolo punto.

RedworkCreate1.png

 

3Clicca nel punto in cui si desidera che inizi la cucitura. Terminerà in questa stessa posizione dopo aver cucito due passaggi di ciascun contorno. Se il tuo redwork include più colori, applica Redwork a ciascun colore a turno.

4L’aspetto dell’oggetto non cambia, ma nota che nel docker Sequenza i contorni selezionati sono stati combinati in un unico ‘oggetto redwork’.

RedworkCreate2.png

 

Suggerimenti...