Se CorelDRAW GEM per Hatch Embroidery è installato sul tuo sistema, Hatch Embroidery fornisce un’altra opzione per la conversione di grafici in disegni ricamo e viceversa. Si possono convertire i singoli oggetti o gli interi disegni. È possibile utilizzare sia la grafica vettoriale che le bitmap. Usa la barra strumenti Cambia e Converti per commutare fra Modalità ricamo e Modalità grafici nel software. Le funzioni Converti si trovano su questa barra strumenti. Il comportamento dipende dalla modalità di funzionamento.
1Scansiona oppure inserisci l’immagine che vuoi usare. Per dettagli vedi Importa grafico.
2In Modalità Grafici, usa lo strumento Converti grafici in ricamo per convertire la grafica selezionata, vettoriale o bitmap, direttamente in ricamo.
3Gli oggetti selezionati o l’intero disegno vengono visualizzati in Modalità Ricamo. Qui puoi modificare gli oggetti ricamo generati, ricolorare, ridimensionare, cambiare i tipi di punto e così via.
4In Modalità Ricamo, usa lo strumento Converti ricamo in grafici per convertire il ricamo in grafica vettoriale. Questo strumento offre l’opzione di convertire oggetti ricamo in vettori o in ‘ricamo virtuale’
Nota: Il ricamo virtuale crea un’immagine bitmap TrueView del disegno in Modalità Grafici. Questo può essere salvato su file a scopo di riferimento o anche stampato su tessuto.
Suggerimento: In modalità Modalità Grafici, il pulsante Etichetta come appliqué ti consente di etichettare oggetti vettoriali selezionati da convertire in appliqué. Ciò è disponibile per i clienti che hanno acquistato CorelDRAW GEM per Hatch Embroidery o hanno già una versione compatibile di Software CorelDRAW.