Modifica grafico esternamente

EditArtwork.png 

Utilizzate Grafico > Modifica grafico per modificare il grafico bitmap selezionato nell’applicazione grafica preselezionata, che può essere modificata nella scheda Generale del dialogo Impostazioni interfaccia utente.

A volte devi modificare immagini direttamente in un pacchetto grafici per terzi. Questo di norma si fa per eliminare sfondi, inondare di colore zone solide, oppure aggiungere profili, chiudere vuoti, o rinforzare profili. È inoltre possibile ridimensionare e ricampionare le immagini, in particolare le fotografie, prima di applicare le tecniche di digitalizzazione automatica. Questo produrrà generalmente un risultato migliore.

EditArtwork1.png

 

Dall’interno di Hatch Embroidery è possibile aprire le immagini direttamente in Paint, Corel PHOTO-PAINT o Paint Shop Pro. Le immagini aggiornate in questo modo sono automaticamente reimportate in Hatch Embroidery.

Nota: L’integrazione con CorelDRAW® è attivata automaticamente a seconda del livello del tuo prodotto. Per l’intera gamma di tecniche di regolazione immagine, utilizza Corel PHOTO-PAINT®. Se installato, è disponibile l’opzione Modifica grafico. Se hai installato CorelDRAW® sul tuo computer insieme a Hatch Embroidery, sarà disponibile tramite Modalità Grafici.

Per modificare un'immagine in un'applicazione grafica

1Facoltativamente, clicca col tasto destro su Modifica grafico per preselezionare il pacchetto grafici preferito.

artwork_edit00017.png

 

2Seleziona l’immagine. L’immagine si apre nel pacchetto grafici corrente.

3Modifica e salva.

4Seleziona File > Aggiorna documento. L’immagine si visualizza nel software coperta di strisce. Ciò significa che è ancora aperta nel pacchetto grafico.

EditArtwork200020.png

 

5Seleziona File > Esci e ritorna al documento per uscire dal pacchetto grafico ed esporre l’immagine aggiornata. Le strisce spariscono.

Questioni relative...